Un supercolloidale: fonte di energia per combattere virus e batteri

Un supercolloidale: fonte di energia per combattere virus e batteri

Quando si parla d’argento si pensa per prima cosa a un gioiello o a una preziosa materia prima. E l’argento è di fatto un materiale pregiato, non solo per il suo valore economico, ma anche sotto molti altri punti di vista: l’argento colloidale elementare è infatti in grado di proteggere il nostro corpo e di donargli nuova energia, proprio nei momenti in cui è più debole!

Alchimia?

Da sempre esistono svariati metodi per sfruttare i pregi di questo elemento. Gli antichi in Cina, in Egitto e in Grecia erano già certi delle sue proprietà: aghi d’argento per l’agopuntura, vasi in argento per conservare più a lungo l’acqua potabile e monete d’argento da immergere nel latte per aumentarne la durata. Oggi tutto questo non è più necessario, ma le straordinarie proprietà dell’argento colloidale elementare sono state riscoperte ed applicate ad un nuovo campo! Quello che inizialmente può apparire complicato, può essere spiegato in modo semplice: un colloide è una miscela di due o più sostanze che si contraddistinguono per un diverso stato di aggregazione (in questo caso l’argento in forma solida e l’acqua allo stato liquido). L’argento puro con un grado di purezza pari al 99,99%, e l’acqua distillata per uso farmaceutico soddisfano le richieste dello stato elementare. Se si immergono delle lamine di argento purissimo in dell’acqua distillata e le si sottopone ad una corrente elettrica, gli atomi d’argento sono in grado di staccarsi e di diffondersi nel liquido – ed ecco che abbiamo ottenuto l’acqua d’argento!

Le proprietà terapeutiche dell’argento!

Gli effetti dell’argento colloidale sono paragonabili a quelli degli antibiotici. L’argento colloidale, infatti, è in grado di spazzare via gli enzimi che, in presenza di agenti patogeni monocellulari, come batteri, virus e funghi, provvedono alla loro ossigenazione, soffocando così i germi in brevissimo tempo. Questo effetto germicida non si placa nemmeno di fronte ad altri microrganismi patogeni già immuni agli antibiotici. Le modalità di applicazione di questo rimedio terapeutico variano a seconda del tipo di disturbo: il flacone con nebulizzatore spray è indicato per l’uso esterno, in caso di malattie cutanee o di abrasioni; il suo contenuto può essere però anche assunto per bocca in caso di infezioni interne. È inoltre disponibile anche il formato in gocce per gli occhi o lo spray nasale.

I poteri eccezionali dell’argento

Tuttavia esiste una versione ancora più elaborata di questa potente sostanza: l’Auremo argento supercolloidale. Oltre 6 anni di ricerca e sviluppo, l’acqua pura di sorgente di montagna del Tirolo deionizzata, una particolare attenzione alla pulizia durante le fasi lavorative e le innovative apparecchiature hanno permesso di raggiungere, attraverso l’ottimizzazione del processo precedentemente descritto, la massima qualità. Fino ad ora i consumatori non hanno riscontrato alcun effetto collaterale indesiderato, al contrario sono state riportate numerose esperienze positive! Le infezioni virali e batteriche non hanno più alcuna chance contro l’argento supercolloidale. Constatate in prima persona quali sono gli straordinari poteri dell’argento!